TAGLIE FORTI
PRIMAVERA / ESTATE
AUTUNNO / INVERNO
ARTICOLI AGGIUNTI DI RECENTE

Carrello

Nessun articolo nel Carrello

Hai 0 articoli in Carrello

Totale: 0,00 €

Carrello

Hai 0 articoli in Carrello

ARTICOLI IN WISHLIST

Wishlist

Nessun articolo nella Wishlist

Hai 0 articoli

Wishlist

Hai 0 articoli

Sono arrivati i SALDI ESTIVI ☀️ dal 12 luglio tutte le collezioni scontate dal 15% fino al 30%...    

Resi e Rimborsi

Il diritto di recesso può essere esercitato entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce con la seguente modalità:
prima della scadenza del suddetto termine, il Cliente provvede ad inviare una e-mail di richiesta di reso all'indirizzo ordini@nottimagicheitalia.it specificando se si desidera effettuare un cambio o la restituzione dell'articolo ed allegando foto dello scontrino. 

La merce dovrà essere spedita entro il termine di 14 giorni dalla notifica di recesso. 

In caso di reso dell'intero ordine il rimborso comprenderà tutti i pagamenti effettuati a nostro favore  comprese eventuali spese di spedizione sostenute.
In caso di reso parziale dell'ordine il rimborso comprenderà solo il costo del bene reso ma non delle spese di spedizione.

In caso di reso per richiesta cambio taglia o fantasia, se l'articolo che si desidera non fosse disponibile, si provvederà al rimborso dell'importo del capo, altrimenti il Cliente potrà procedere alla restituzione dell'articolo seguendo la modalità di reso.


Le spese accessorie di contrassegno ( €3.00) non verranno rimborsate 
I costi di spedizione del reso saranno a carico del Cliente


Nel caso in cui il valore dei prodotti abbia subito una diminuzione causata da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilirne la natura e le caratteristiche (a titolo esemplificativo: prodotti danneggiati, non imballati regolarmente o in maniera completa, oppure nei quali manchino o siano state danneggiate determinate parti),o nel caso in cui il Cliente rispedisca prodotti oltre al termine di cui sopra  o nel caso di prodotti aperti e/o parzialmente utilizzati e che non si prestano ad essere restituiti, il diritto di recesso non si applica e la F.lli Barbieri srl provvederà a restituire al Cliente il bene acquistato addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Con le limitazioni sopra citate, F.lli Barbieri srl rimborserà l’importo effettivamente versato dal Cliente entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione di recesso e comunque solamente dopo che la merce è stata ricevuta e sottoposto a controllo dalla F.lli Barbieri srl.

Tra la data di ricezione del reso e quella del rimborso potrebbero intercorrere alcuni giorni. 

Verrà inviata una mail al Cliente non appena il rimborso sarà stato effettuato.

Come preparare il pacco

  • I prodotti devono essere resi all'interno di un collo, non è necessario che sia quello originale
  • I prodotti non devono mai essere stati utilizzati, lavati o danneggiati
  • I prodotti devono essere muniti di etichetta originale e rispediti con la loro confezione
Come ricevo il rimborso
Dipende dal metodo di pagamento, se hai pagato l'ordine con : 
  • carta di credito o paypal, il rimborso sarà effettuato con la stessa modalità di pagamento
  • contrassegno, il rimborso sarà effettuato tramite bonifico su conto corrente, previa comunicazione del codice IBAN.
Powered by Passepartout
Designed by VegaSistemi