TAGLIE FORTI
PRIMAVERA / ESTATE
AUTUNNO / INVERNO
ARTICOLI AGGIUNTI DI RECENTE

Carrello

Nessun articolo nel Carrello

Hai 0 articoli in Carrello

Totale: 0,00 €

Carrello

Hai 0 articoli in Carrello

ARTICOLI IN WISHLIST

Wishlist

Nessun articolo nella Wishlist

Hai 0 articoli

Wishlist

Hai 0 articoli

Esplora la nuova collezione primavera estate!!❤️    

Termini e Condizioni

L’offerta e la vendita dei prodotti tramite il sito https://nottimagicheitalia.it/it/ sono regolate dalle seguenti Condizioni Generali di Vendita. Le Condizioni Generali di Vendita sono formulate in conformità alla normativa sui contratti conclusi al di fuori dei locali commerciali e in particolare da quanto disposto dal D. Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (Codice del consumo). 
 

 

Parti del contratto


Le parti del contratto sono le seguenti:

- F.lli Barbieri srl con sede in Via Della Fornace n.16 Campli - 64012 - (TE), Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Teramo, Codice Fiscale e Partita IVA 00427870670.
- Cliente: il consumatore finale ovvero la persona fisica o ditta/professionista che agisce per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale e professionale, che ha concluso un ordine accettato da F.lli Barbieri srl.
 

Applicazione e modifica delle Condizioni Generali di Vendita


Effettuando un ordine nelle modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso conoscenza di tutte le indicazioni fornite durante la procedura di acquisto e di accettare integralmente le Condizioni Generali di Vendita. F.lli Barbieri srl si riserva il diritto di variare le Condizioni Generali di Vendita dandone comunicazione in questa pagina del sito. Le Condizioni Generali di Vendita applicabili sono quelle vigenti al momento dell’effettuazione di un ordine. Ogni modifica sarà efficace dopo la pubblicazione nel sito.
 

Registrazione al sito


La registrazione con username e password non è obbligatoria. E’ possibile richiedere la spedizione della merce ad un indirizzo diverso da quello indicato in fase di fatturazione.

Per cancellare la propria registrazione dal sito https://nottimagicheitalia.it/it/, inviare una e-mail all'indirizzo: privacy@nottimagicheitalia.it
 

Caratteristiche e prezzi dei prodotti o servizi


Le immagini dei prodotti possono non essere perfettamente rappresentative delle loro caratteristiche, hanno meramente funzione illustrativa.
I prodotti sono offerti al prezzo indicato nel sito alla data in cui viene eseguito un ordine. 
I prezzi sono da intendersi comprensivi di IVA che sarà indicata in dettaglio nella fattura di acquisto del prodotto.
I prezzi non comprendono le spese di spedizione, che sono visionabili in dettaglio nella sezione Spedizioni.
 

Effettuazione degli ordini


Le spedizioni e consegne dei prodotti possono essere effettuate esclusivamente all'interno del territorio italiano, S. Marino e Città del Vaticano.
I codici promozionali proposti da F.lli Barbieri srl e dai suoi partners, se esistenti, sono validi per il prodotto e il periodo dichiarato insieme al codice promozionale stesso. I codici promozionali non sono rimborsabili e non sono cumulativi. Per usufruire degli sconti e/o delle offerte collegati ai codici promozionali, si dovrà inserire il codice promozionale nell'apposito spazio al momento della convalida di un ordine sul sito. In caso di mancato inserimento del codice promozionale in fase di ordine, tale ordine non potrà essere annullato per poter inserire invece il codice omesso.
Non saranno accettati ordini che provengano da soggetti che non abbiano compiuto la maggiore età. 
Le fasi per effettuare un ordine e per concludere il contratto di acquisto sono chiaramente evidenziate nella sezione di Checkout.
E’ possibile correggere eventuali errori di inserimento dei dati prima di inviare un ordine.
 

Conferma della ricezione di un ordine ed accettazione dello stesso


Alla ricezione di ogni ordine, F.lli Barbieri srl invierà automaticamente una conferma di ricezione al Cliente via e-mail, nella quale saranno ricapitolati tutti gli estremi dell’ordine stesso. A seguito della ricezione di ogni ordine, F.lli Barbieri srl verificherà la disponibilità del prodotto ordinato e, solo a seguito di tale verifica, comunicherà la propria accettazione di ogni ordine e la spedizione del prodotto.
Nel caso in cui F.lli Barbieri srl non sia in grado di evadere un ordine pervenuto lo comunicherà tempestivamente al Cliente.
Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose provocati dalla mancata accettazione di un ordine.
 

Modalità di pagamento accettate


F.lli Barbieri srl accetta il pagamento tramite i sistemi di seguito elencati:
 
- Bonifico bancario anticipato (spese bancarie di pagamento totalmente a carico dell'ordinante)
- Carte di credito dei seguenti circuiti: Visa, Visa Electron, V Pay, Mastercard, Maestro, AmericanExpress, Diners
- PayPal
- Carte prepagate
- Contrassegno: costo del servizio € 3,00 IVA inclusa. Il pagamento verrà effettuato in contanti al corriere espresso al momento della consegna.
 

Spedizione dei prodotti


Le spedizioni e consegne dei prodotti possono essere effettuate esclusivamente all'interno del territorio italiano, S. Marino e Città del Vaticano. F.lli Barbieri srl eseguirà la spedizione dei prodotti acquistati esclusivamente alla destinazione specificata in ogni singolo ordine.
F.lli Barbieri srl effettuerà la spedizione dei prodotti ordinati dal Cliente, a mezzo corriere, all indirizzo dallo stesso segnalato, indicativamente entro 24 ore dall'avvenuta accettazione dell ordine. La consegna avviene generalmente entro 2/3 giorni lavorativi. I tempi riportati per il ricevimento della merce sono indicativi.
Le spese di spedizione, di € 4,00 (€ 3,12 + IVA) e di € 6,00 per le isole (€ 4,68 + IVA) sono fatturate sulla base delle tariffe indicate sul sito alla data in cui è stato trasmesso l’ordine stesso.
La spedizione è gratuita per ordini superiori a € 60.
Il costo del contrassegno è di € 3,00 (€ 2,34 + IVA).
Il destinatario della merce è responsabile del pagamento delle tasse e degli oneri doganali previsti dalla normativa in vigore nel territorio di destinazione dei prodotti.
Il corriere è responsabile della consegna. F.lli Barbieri srl si impegna a raccogliere eventuali segnalazioni di mancata o ritardata consegna dei prodotti e a coadiuvare il Cliente a tutelare i propri diritti come per legge.
La merce viaggia in ogni caso a rischio e pericolo dell'acquirente.
 

Accettazione del prodotto da parte del cliente


Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono esser immediatamente contestate apponendo specifica indicazione sul documento di consegna. Con la firma del documento del corriere, il Cliente attesta la reale integrità esteriore del prodotto e la conformità della consegna.
Eventuali problemi inerenti la reale integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 14 giorni dalla consegna inviando una mail all'indirizzo ordini@nottimagicheitalia.it
 

Fatturazione


Verrà emessa fattura per ciascun ordine del Cliente. Per emettere la fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto di ogni ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile dopo l’emissione della stessa. In fase di ordine, è necessario indicare se l’indirizzo di spedizione è diverso dall’indirizzo di fatturazione. 
 

Diritto di recesso e regole per la restituzione


In esecuzione del disposto del D. Lgs. 21 febbraio 2014, n.21 di attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, il Cliente può restituire il prodotto acquistato ed ottenere il rimborso della somma di acquisto effettivamente pagata.
Il diritto di recesso può essere esercitato entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce con la seguente modalità:
Prima della scadenza del suddetto termine, il Cliente provvede ad inviare una una e-mail di richiesta di reso all'indirizzo ordini@nottimagicheitalia.it specificando la motivazione (se cambio taglia, cambio modello o restituzione dell'articolo) ed allegando foto dello scontrino. 
La merce dovrà essere spedita indietro entro il termine di 14 giorni dalla notifica di recesso.
Nel caso in cui il valore dei prodotti abbia subito una diminuzione causata da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilirne la natura e le caratteristiche (a titolo esemplificativo: prodotti danneggiati, non imballati regolarmente o in maniera completa, oppure nei quali manchino o siano state danneggiate determinate parti), la F.lli Barbieri srl rimborserà al Cliente la somma di acquisto meno il valore di detta diminuzione. Nel caso in cui il valore dei prodotti abbia subito una diminuzione causata da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilirne la natura e le caratteristiche (a titolo esemplificativo: prodotti danneggiati, non imballati regolarmente o in maniera completa, oppure nei quali manchino o siano state danneggiate determinate parti), la F.lli Barbieri srl rimborserà al Cliente la somma di acquisto meno il valore di detta diminuzione. Nel caso in cui il Cliente rispedisca prodotti oltre al termine di cui sopra  o nel caso di prodotti aperti e/o parzialmente utilizzati e che non si prestano ad essere restituiti, il diritto di recesso non si applica e la F.lli Barbieri srl provvederà a restituire al Cliente il bene acquistato addebitando allo stesso le spese di spedizione.
Con le limitazioni sopra citate, F.lli Barbieri srl rimborserà l’importo effettivamente versato dal Cliente entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione di recesso e comunque solamente dopo che la merce è stata ricevuta e sottoposto a controllo dalla F.lli Barbieri srl, mediante nota di credito sul conto bancario o sulla carta di credito.
Tra la data di ricezione del reso e quella del rimborso potrebbero intercorrere alcuni giorni. 
Verrà inviata una mail al Cliente non appena il rimborso sarà stato effettuato.
 

Garanzia


Se il prodotto acquistato risulta avere difetti di fabbricazione e/o essere stato danneggiato durante il trasporto, il Cliente potrà richiedere la sostituzione dello stesso entro il termine tassativo di 14 giorni dal ricevimento mediante e-mail al seguente indirizzo ordini@nottimagicheitalia.it. Il Cliente è tenuto inoltre alla restituzione del prodotto difettoso o danneggiato nella sua confezione originale.
In caso di sostituzione del prodotto, le spese di spedizione per la restituzione sono a carico di F.lli Barbieri srl, che provvederà quindi alla sostituzione del prodotto con uno identico o, in caso di esaurimento scorte e previo accordo con il Cliente, con uno di equivalente valore o eventuale buono di pari valore.
 

Diritto vigente e foro competente 


La vendita di prodotti e/o prestazioni di servizi avviene nel territorio dello Stato Italiano ed è sottoposta alle leggi vigenti nella Repubblica Italiana. Foro competente per la risoluzione di qualunque controversia sarà quello previsto dalla legislazione italiana vigente nel momento della conclusione del contratto.
Powered by Passepartout
Designed by VegaSistemi